Tempur® guanciali
lunedì, 13 agosto 2012

Il sonno ha un’importanza vitale. Il sonno è una necessità fisiologica per tutti gli esseri viventi. Il sonno è fondamentale per la rigenerazione del corpo; l’assenza di sonno compromette sia la risposta immunitaria che importanti funzioni cognitive, come apprendimento e memoria.

Rigeneratevi! Per affrontare bene le sfide di ogni giorno - fisiche e mentali - vi occorre un luogo in cui potervi riposare pienamente. Un luogo dove recuperare energia e vitalità. TEMPUR® è quel luogo e lo potete raggiungere questa notte e ogni notte a venire.


Design terapeutico. In virtù delle straordinarie caratteristiche allevia-pressione del materiale TEMPUR® e grazie alla studiata forma anatomica il guanciale TERMPUR® risponde alla temperatura e alla massa del vostro corpo adattandosi alla curva naturale della testa e del collo, in allinemaento perfetto con la colonna vertebrale, eliminando i dolorosi punti di pressione e riducendo la necessità di girarsi e rigirarsi alla ricerca di una posizione di riposo comoda e priva di dolore. Le cellule aperte si spostano per effetto del peso e si riposizionano in modo da adattarsi delicatamente alla testa e al collo, alleviando l’indolenzimento e garantendo un riposo notturno ottimale. Le cellule aperte consentono all’aria di circolare per tutto il guanciale, garantendo una sensazione di maggiore freschezza e comfort rispetto a un guanciale convenzionale.

Comfort revitalizzante. La collezione di guanciali TEMPUR® offre il massimo della funzionalità e del comfort. Rilassate collo, testa e mente su un guanciale TEMPUR®. Lasciate che vi aiuti ad alleviare i problemi di indolenzimento, russamento e i disturbi del sonno per un riposo realmente tranquillo e rigenerante. Il design anatomico, in cominazione con le proprietà allevia-pressione del materiale TERMPUR®, garantisce comfort ideale nella zona del collo, permettendo ai muscoli del collo e delle spalle di rilassarsi completamente. TEMPUR® offre un’ampia varietà di guanciali adatti alla vostra posizione preferita di riposo.